twittafb

World Sleep Day

17-03-2017

World Sleep Day

Sleep Soundly, Nurture Life

#worldsleepday

Informasonno nel decimo anniversario della Giornata Mondiale del Sonno organizza tre eventi all'insegna dell'informazione e del benessere.

La Giornata Mondiale del Sonno ha lo scopo di celebrare, in tutto il mondo, l'importanza del sonno ed vuole essere un vero richiamo ad agire su importanti capitoli della nostra vita legati al sonno: la medicina, l'educazione, gli aspetti sociali e la guida.

L’Associazione InFormaSonno è stata nominata coordinatore regionale per il World Sleep Day 2017 dalla World Sleep Society, l’organizzazione scientifica mondiale di riferimento per il sonno e le sue patologie. 

 

 

Programma:

Venerdì 17 marzo alle ore 10 in DIRETTA RADIOFONICA su radio Adige il dr. Gianluca Rossato, il nostro specialista del sonno, risponderà alle domande degli ascoltatori! Sintonizzatevi sulle frequenze 97.5FM 98.3FM 101.3FM.  

Sabato 18 marzo dalle ore 10 alle 12.30 presso il Centro Diagnostico-Terapeutico Sacro Cuore, in via S. Marco a Verona, si terrà un incontro dal titolo: "Curare l'insonnia senza farmaci, si può!". L'evento è gratuito ed aperto a tutta la popolazione. Saranno relatori un neurologo ed uno psicologo.

Domenica 19 Marzo dalle ore 8 alle 12.30 troverete tutti noi di Informasonno presso l'Expo della 44^ Sgambada de San Giuseppe a Santa Maria in Stelle (Verona), pronti per correre insieme, darvi informazioni e curiosità sul mondo del sonno e sull'importanza del riposo per gli allenamenti e le prestazioni sportive. 

Domenica 19 Marzo dalle 14 alle 18.00 i nostri specialisti del sonno saranno in Piazza Bra (Verona) nel nostro immancabile stand alla Fiera del Ciccolato artigianale e con i nostri soci, pronti a rispondere ad ogni vostra domanda e lasciarvi materiale informativo.

 

Seguiteci sulla nostra pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/InFormaSonno-333138536784170/

 

Scaricate gli allegati:

Programma Giornata Mondiale del Sonno

Locandina Convegno "Curare l'Insonnia Senza farmaci: si può!"

 

Link utili:

GSD MOMBOCAR - 44^ Sgambada de San Giuseppe

Radio Adige - L'Appuntamento

Ospedale Sacro Cuore - Journal

 

In collaborazione con:

 

 

 

 

 

 

 

Stampa