Campagna gratuita per la promozione della salute
e della sicurezza degli automobilisti
SCOPRI I DETTAGLI
IN COLLABORAZIONE CON:
twittafb

Transpotec Logitec 2017: salone dei trasporti e della logistica

21-02-2017

Transpotec Logitec torna a Veronafiere dal 22 al 25 febbraio 2017.

La manifestazione, organizzata da Fiera Milano e dedicata a trasporti e logistica, è l’appuntamento leader in Italia pensato per offrire prodotti, soluzioni e risposte concrete a tutti gli operatori del settore: autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte, grande distribuzione, corrieri e padroncini.

Informasonno grazie alla collaborazione con il Centro Studi Europeo dell'Autotrasporto, con lo Studio Legale Callipari, Golia ed i loro Partner, sarà presente al Transpotec 2017 con l'obbiettivo di dare vita ad una vera e propria sinergia tra i protagonisti del settore, creando una rete di dialogo con le più importanti realtà nell'ambito dei trasporti e della logistica ed organizzando iniziative dedicate a temi specifici.

In particolare vi ricordiamo l'appuntamento di venerdì 24, dalle ore 14.30, presso la Sala Convegni Donizetti, padiglione 7: il convegno sarà un momento di confronto fra i protagonisti del mondo dell'autotrasporto e la loro sicurezza ed Informasonno parteciperà con la relazione dal titolo: "Colpo di sonno alla guida: più mortale dello stato di ebrezza".

 

TI ASPETTIAMO dal giorno Mercoledì 22/02/2017 a Sabato 25/02/2017, presso il Padiglione 9 - Stand A8.1/B8.2 all'interno del Transpotec.

TI RICORDIAMO che all'interno dello stand saranno disponibili le brochure di Informasonno create in collaborazione con Autostrade per l'Italia.

Brochure Informasonno "Il rischio delle Apnee"

Brochure Informasonno "La valutazione della Sonnolenza"

 

Per maggiori informazioni su costi, orari ed eventihttp://www.transpotec.com/

Brochure TRANSPOTEC

Programma Convegno TRANSPOTEC

 

 

 

Stampa