twittafb

Il trasporto di persone in sicurezza: Seminario gratuito aperto al pubblico:

28-04-2017

Il 28 aprile 2017, presso l’Auditorium Verdi della Fiera di Verona, il nostro presidente, il dottor Gianluca Rossato, neurologo e responsabile del Centro di Medicina del Sonno dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (VR),  interverrà al seminario “Il trasporto di persone in sicurezza” sul tema “colpo di sonno alla guida”. 
L’incontro, gratuito ed aperto a tutti, è patrocinato dal Comune di Verona e dalla Regione Veneto e si rivolge in modo particolare ai professionisti nell’ambito del trasporto di merci e persone, impiegati nel settore pubblico e privato. 
Oltre al dr. Rossato interverranno il comandante della Polizia Stradale di Verona Girolamo Laquaniti, il comandante della Polizia Municipale di Verona Luigi Altamura, il comandante dei Vigili del Fuoco di Verona, ing. Michele De Vincentis , il direttore del SUEM 118 dr. Albero Schonsberg ed il direttore della MCTC Verona ing. Lucio Pannone oltre ad altri professionisti del settore dei trasporti. 
Gli interventi saranno moderati dal direttore di TeleArena Mario Puliero ed al termine sarà possibile rivolgere domande direttamente agli esperti. 
Un’occasione da non perdere per conoscere, in modo preciso e puntuale, gli aspetti normativi e legali, le possibilità di prevenzione, le modalità di soccorso ed altro ancora, per trasportare merci e soprattutto persone, nelle condizioni di maggior sicurezza possibile. 

Scarica programma completo

Per l’iscrizione obbligatoria e gratuita al seminario “Il trasporto di persone in sicurezza”, vi invitiamo a consultare il sito: http://www.veronastradasicura.org/
Per gli aggiornamenti sull’evento, seguite la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/informasonno

Stampa